AVVISO PER I PENSIONATI

Gentile Beneficiaria/o,

Fondazione ATM è lieta di comunicarTi che, a decorrere dal 3 maggio p.v., sarà possibile presentare la domanda per la richiesta di contributo relativo alle spese di trasporto sostenute dai Pensionati ATM per l’anno 2021.
Per ottenere il contributo, pari ad € 110,00, occorre:

• essere iscritto a Fondazione ATM
  • essere intestatario di una delle seguenti tessere di libera circolazione

- pensionati ATM

- ordinaria

- senior

- pensionati over 60 residenti in Milano

• aver caricato sulla tessera, entro il 31 dicembre 2021, titoli di viaggio per un valore non inferiore ad € 170,00
  • compilare in ogni sua parte il modulo di richiesta “RIMBORSO PER L’ACQUISTO DI ABBONAMENTI AL TRASPORTO” (vedere documenti allegati)
  • inviare, entro il 31 gennaio 2022, il modulo di richiesta a Fondazione ATM in uno dei seguenti modi

- via mail all’indirizzo sportelli@fondazione.atm.it

- via fax al numero: 02631196331

- allo sportello solo ed esclusivamente previo appuntamento da fissare chiamando 02631196222-02631196377

L’obiettivo di Fondazione ATM è prendersi cura di Te e intende farlo nei migliori dei modi.

FONDAZIONE ATM

Giuseppe Natale