Agevolazioni invalidi

Fondazione ATM agevola l'accesso delle persone disabili alle proprie strutture alberghiere di Bordighera e Fondo Val di Non per il recupero psico-fisico riconoscendo un contributo pari al 50% della retta d'accesso alle persone con invalidità al 100% ai beneficiari e ai familiari a carico una sola volta nell'arco di ciascun anno per un solo partecipante per nucleo familiare per un soggiorno minimo di 7 giorni massimo di 14 giorni consecutivi.

Dopo avere verificato con la struttura la disponibilità della camera per il periodo scelto, rivolgersi all'Ufficio Climatici:

- 02631196200

climatici@fondazione.atm.it