Sportello di supporto psicologico

Lo Sportello di supporto psicologico è dedicato ai singoli individui che ne facciano richiesta e si avvale della professionalità della Dr.ssa Citterio, Psicoterapeuta e Psicologa di Fondazione ATM.

E' un servizio rivolto ai Beneficiari ed ai loro famigliari, che si può declinare come consulenza breve, supporto psicologico e o percorso psicoterapico medio-breve.

Il percorso può essere attivato nelle situazioni in cui sorgano problematiche in ambito psicologico che possano incidere non solo sul lavoro, ma anche sulla qualità della vita, intesa in senso ampio.

Per informazioni contattare l'Ufficio Tematiche Sociali:
02631196401 - 02631196800
sociale@fondazione.atm.it