Gruppo storico

Il Gruppo Storico ATM è una sezione del Circolo Culturale di Fondazione ATM. Nasce il 14 febbraio 2014 per volere di un gruppo di amici appassionati e studiosi dei trasporti pubblici e con essi crea da subito una rete di comunicazione e di collaborazione rivolta a preservare e a tramandare la storia di questo importante settore per lo sviluppo della città e della società. Ha superato il traguardo dei suoi primi 10 anni di intenso impegno e per saperne di più sulle sue diverse mission clicca su PROFILO e potrai accedere alla scheda esplicativa delle sue numerose attività. Per un resoconto degli eventi organizzati dal Gruppo clicca invece su "Album" (vedi sotto) e qui potrai visionare: le gite didattiche, le celebrazioni, le conferenze, i concerti, le collaborazioni e altro ancora. Siamo presenti anche su Facebook all’indirizzo Fondazione Atm Gruppo Storico con ormai centinaia di aderenti.

Le iscrizioni al Gruppo Storico ATM sono aperte a tutti. Per i nuovi iscritti:

• se dipendente o pensionato ATM clicca su MODULO A
  • se esterno clicca su MODULO B

Referente della sezione

Per vedere tutti gli eventi organizzati consulta l'ALBUM; per ulteriori informazioni o fotografie contattare il Gruppo.

Gianni Pola
gruppostorico.atm@gmail.com